Post

Ultimi Post

  • Summer Holidays

    "Guardate l’alba, ballate, siate allegri"

  • Nuovo sito online!

    Fieri di un nuovo lavoro, impegnativo e costante, che ci ha regalato anche nuove conoscenze in quest

  • Motore di ricerca

    Se sei un azienda o un libero professionista, devi sapere che, la presenza sul web è importantissim

Siti Web
Professionali

Siti Web Professionali Tecnologie Innovative Web per la tua Azienda. Php 5, mysql, html ...

Piattaforma
Moboffice

La Piattaforma MobOffice consente di rendere disponibili, in tempi molto ridotti, siti e ...

Gestione Web

Gestione Forniamo noi "Piccone e Rampone" per scalare i motori e TU DIVENTI ...

Piattaforma
Moboffice

La Piattaforma MobOffice consente di rendere disponibili, in tempi molto ridotti, siti e portali web dinamici e professionali

Scopri la
Nostra Piattaforma

CMS che consente di:

  • aggiornare il sito via web: l’aggiornamento delle informazioni contenute nel sito viene effettuato tramite browser web.
    Qualsiasi utente autorizzato può contribuire, in collegamento via Internet, alla definizione dei contenuti.
    Questo consente a persone dislocate in sedi diverse, anche lontane tra di loro, di partecipare all’aggiornamento del sito.
  • utilizzare editor visuali: l'integrazione di editor visuali consente di scrivere i contenuti della pagina o della sezione di pagina con le funzionalità standard di un semplice word processor.
    Quindi la possibilità di inserire testi, modificare il font e le dimensioni del carattere, inserire elenchi puntati, foto, tabelle, scegliere il colore dello sfondo e della posizione di testi e foto ecc.
  • creare in automatico la navigazione del sito: quando viene inserita una nuova sezione o una nuova pagina non è necessario preoccuparsi di inserirla nella navigazione o di linkarla alle altre pagine perché questo avviene in modo automatico
  • disporre di moduli e componenti aggiuntivi: una serie di moduli integrati si aggiungono al modulo base arricchendo il CMS di utili funzionalità (blog, news, faq, link utili, slide show, fotogallery)

 

Area documentale che consente di:

  • creare un archivio virtuale: il sistema consente la pubblicazione di file (brochures, listini, documenti, fogli di lavoro excel, programmi) in maniera agevole, indicando titolo, descrizione, classificazione, formato. Si rendono scaricabili attraverso un operazione di download dal sito.
  • definire le modalità di pubblicazione: in questa fase bisogna indicare l'area di visibilità dei file (front-end, back-end, back-office), limitando all'occorrenza la visibilità a soli particolari utenti/gruppi.

 

CRM che consente di:

  • utilizzare strumenti di comunicazione multi-canale: un insieme di strumenti rendono semplice le comunicazioni con la Comunity Aziendale (news, eventi, blog, newsletter,notifiche) interna e/o esterna utilizzando i diversi canali resi disponibili (web, e-mail, sms, fax, voip).

 

Utenti & Ruoli che consente di:

  • gestire la registrazione utenti: in fase di registrazione di un utente, occorre definire il profilo che ne caratterizza le modalità di accesso (back-end, back-office), il gruppo di appartenenza, i codici di accesso che verranno notificati in automatico a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di registrazione.

 

Area Personale che consente di:

  • modificare i dati personali: un apposito form consente all’utente loggato, di modificare i propri dati anagrafici e/o modificare i codici di accesso per motivi di sicurezza.
  • modificare la propria home page: gli utenti di back-office (staff) possono personalizzare la propria home page, rendendo visibili le informazioni di maggiore interesse (portlets)
  • creare un menu rapido: ciascun utente di back-office può crearsi un proprio menu rapido che consente di creare delle scorciatoie verso le aree utilizzate con maggiore frequenza .