Post

Ultimi Post

  • Summer Holidays

    "Guardate l’alba, ballate, siate allegri"

  • Nuovo sito online!

    Fieri di un nuovo lavoro, impegnativo e costante, che ci ha regalato anche nuove conoscenze in quest

  • Motore di ricerca

    Se sei un azienda o un libero professionista, devi sapere che, la presenza sul web è importantissim

Siti Web
Professionali

Siti Web Professionali Tecnologie Innovative Web per la tua Azienda. Php 5, mysql, html ...

Piattaforma
Moboffice

La Piattaforma MobOffice consente di rendere disponibili, in tempi molto ridotti, siti e ...

Gestione Web

Gestione Forniamo noi "Piccone e Rampone" per scalare i motori e TU DIVENTI ...

Affiliazione Commerciale

E' una delle forme più interessanti sviluppatesi negli ultimi anni per "fare impresa" nel settore del commercio e dei servizi..

Smart Web propone un servizio di affiliazione per il partner, che gli consente di disporre di un portale, con il proprio BRAND, da cui erogare il servizio "Mobile Office", secondo un proprio listino pezzi, in tempi rapidi senza dover acquisire il know how necessario a realizzare, configurare e manutenere una piattaforma complessa che integra servizi web di diversa natura.


Business model

Il servizio di affiliazione per il PARTNER prevede: Un costo una tantum per la realizzazione /personalizzazione della piattaforma: 

  • lato Back-Office: per render agevole la gestione interna dei servizi del portale; dalla prenotazione del contatto potenziale da parte dell'agente alla richiesta di attivazione a Smart Web del servizio Mobile Office, fino alla gestione amministrativa del contratto di abbonamento notificando in automatico le scadenze in accordo con le condizioni contrattuali.
  • lato Front-End:  a secondo del tipo di attività da svolgere, sentite le indicazioni del Partner Affiliato, vengono realizzate grafiche tematiche a seguito di preventiva approvazione bozza. 
  • Un costo una tantum per l'installazione configurazione e messa in esercizio della piattaforma secondo l'architettura prevista anche in modalità cloud
  • Un piano commerciale che lega il costo di attivazione al numero delle attivazioni stesse (siti web), partendo da un up-front minimo da definire caso per caso.
Progetti in progress:

Piattaforma Smart Rent - settore edilizia

  • Piattaforma web specializzate nel settore dell'edilizia che in modalità cloud consenta di offrire servizi evoluti per la gestione dei processi aziendali (catalogo, ordini, contratti, contabilità, logistica) di aziende che noleggiano attrezzature edili.
  • La Smart Web ha progettato e realizzato una piattaforma web per la gestione di tutti i processi aziendali denominata "Enterprise Managemnt System (EMS)" in esercizio per Smean Ltd, azienda  leader nel settore del noleggio di attrezzature edili in Italia.
  • Il progetto di "affiliazione commerciale" in oggetto si pone come obiettivo la realizzazione di una piattaforma che consenta di distribuire in modalità cloud il software EMS (Enterprise Management System), sotto forma di abbonamento, allineato ai nuovi standard html5, a tutte le aziende che noleggiano attrezzature edili.
Sviluppo:

  • Progettazione e realizzazione di un portale tematico dedicato all’edilizia  che consente di veicolare attraverso la rete internet la proposta commerciale dell’azienda SMEAN attraverso la pubblicazione di iniziative promo-pubblicitarie,  banner, mailling-list.
  • Un potente motore di ricerca darà la possibilità di ricercare le aziende e/o i prodotti/servizi utilizzando molteplici chiavi di ricerca.
  • Il portale gestirà un’area redazionale in cui troveranno posto news, eventi e fiere, normative tecniche, appalti & concorsi, aggiornate in tempo reale.
  • Un insieme di strumenti a supporto, messi a disposizione dalla piattaforma, darà vita a nuove opportunità e nuovi canali di vendita internet per la commercializzazione on-line di attrezzature edili.
  • Gli utenti della comunity del portale (aziende edili, aziende di servizi, studi di progettazione, professionisti, etc..) potranno richiedere l'attivazione di un sito web attraverso la piattaforma Moboffice ad un prezzo in convenzione.
  • I siti web attivati saranno integrati al portale in modo da consentire la pubblicazione automatica dei contenuti aggiornati nel sito (blog,news,eventi, offerte di lavoro) anche sulle bacheche tematiche del portale in modo da massimizzarne la visibilità in tutta la community.
  • Sarà possibile vendere spazi pubblicitari (banner, pulsanti, leader board, Skyscraper) su tutto il suo Network il cui target di riferimento è di facile individuazione.
Piattaforma Smart Consulting - finance

Nel corso dei prossimi anni alcuni importanti cambiamenti verranno introdotti per i consulenti finanziari.
Viene riconosciuta anche in Italia, la figura professionale di “Consulente Finanziario Indipendente”, da tempo operativa all’estero, e si rivolge a privati, professionisti ed aziende. 

E' prevista l'attivazione  dell'albo dei “Consulenti finanziari Indipendenti” a partire dal 2013.
Diventa strategico per tale figura dotarsi di strumenti più efficaci per proporsi alla clientela e rapportarsi con essa.

Il network ad alto valore aggiunto, favorisce l'acquisizione di nuovi contatti e genera opportunità e collaborazioni.
Le informazioni sulle novità e le convenienze, tempestivamente date da professionisti, saranno al servizio del mondo finanziario.
La piattaforma si rivolge ai promotori finanziari, ai private banker, agli analisti finanziari ed ad ogni operatore finanziario interessato all'emancipazione dei processi finanziari nel nostro paese.

Obiettivi:

  • Realizzare un portale specializzato sulla “consulenza finanziaria” dal design professionale e moderno che integra un insieme di servizi mirati a valorizzare al meglio il network di consulenti, garantendo nel contempo una facile gestione dei contatti e delle opportunità.
  • Realizzare un area blog/magazine che ospiti le news di interesse curate da addetti ai lavori e che diventi un riferimento per il settore.
  • Creare un network di consulenti finanziari che condividano i servizi messi a disposizioni dalla piattaforma  per gestire al meglio le loro attività.
  • Rendere disponibile a ciascun consulente finanziario affiliato, un sito web professionale, che potrà gestire in autonomia e semplicità, grazie all’ausilio di un insieme di tools e servizi messi a disposizione dalla piattaforma, che gli consentirà, da un lato di rapportarsi alla propria clientela in modo più efficace, dall’altro di migliorare la propria produttività interna. 
  • Facilitare l'acquisizione da parte  dei consulenti affiliati di nuovi contatti grazie al motore “FCE – Finance Consulting Engine”, che consente agli utenti registrati al portale di richiedere consulenza finanziaria specifica in maniera agevole. Il motore, utilizzando come variabili, competenza e ranking del consulente, provvederà ad assegnare ed inoltrare in automatico la richiesta al consulente più idoneo.
  • Costituire un potente strumento di marketing e promozione che attraverso il web, abbia la capacità di attrarre il proprio target.